الربح من خلال الانترنت

Buy Facebook Fans, Free Fan Exchange, Earn Money Online

الأربعاء، 14 مايو 2014

Rouge Bunny Rouge, Cheeks in Bloom, Vermeer


Rouge Bunny Rouge Blush Wand Vermeer Packaging
Oggi vi portiamo alla scoperta di un delizioso brand, ancora poco conosciuto in Italia: sto parlando di Rouge Bunny Rouge che mi ha fatto subito innamorare con i suoi packaging con dettagli bianchi e neri, curati nei minimi dettagli. Il protagonista della recensione di oggi sarà Vermeer una nuance dei Cheeks in Bloom, i blush in stick di Rouge Bunny Rouge.
LEGGI ANCHE: Pupa Like A Doll Blush, swatch e recensione
Rouge Bunny Rouge Blush Wand packaging
La tonalità che ho testato è un rosa caldo, un colore molto delicato e naturale che trovo indicato per le pelli più chiare. La pigmentazione è abbastanza elevata, basta stratificare il prodotto per ottenere un risultato più o meno intenso. La texure del prodotto è cremosa ma leggera e si stende alla perfezione sfumando il prodotto con le dita; il finish di questo Cheeks in Bloom è leggermente lucido, l’effetto finale sarà glowy e molto naturale.
Rouge Bunny Rouge Blush Wand Vermeer Swatch (2)
La versatilità del colore, rende Vermeer un prodotto adatto anche per essere utilizzato come base cremosa per i blush in polvere. La tenuta è nella media: data la sua consistenza il prodotto non riesce a mantenersi inalterato per tutto il giorno, ma resiste tranquillamente 4/5 ore.
I Cheeks in Bloom possono essere applicati anche sulle labbra e l’effetto sarà paragonabile a quello di un rossetto dal finish sheer e luminoso.
Rouge Bunny Rouge Blush Wand Vermeer aperto

Il packaging è semplicemente adorabile: il corpo del prodotto, che misura meno di 6cm, è in plastica lucida nera ed è decorato da tanti fiorellini bianchi stilizzati. Altri motivi floreali caratterizzano anche la scatolina in cartone in cui il prodotto è contenuto. Le dimensioni ridotte e la facilità di applicazione, si rivelano caratteristiche apprezzabili soprattutto per chi è spesso fuori casa: il blush occupa poco spazio nel beauty e non necessita di un pennello per la stesura.
Potete acquistare i prodotti Rouge Bunny Rouge direttamente dal sito ufficiale; i blush della linea Cheeks in Bloom sono venduti a un prezzo di 29.00€. Personalmente sono rimasta piacevolmente sopresa da questo brand! Voi lo conoscete già?